lunedì 18 ottobre 2010
venerdì 15 ottobre 2010
OUTUBRO 2010

Um grande esforço foi feito e continua sendo feito, que seja na Italia como no Brasil, na divulgação da iniciativa para envolver as comunidades, sensibilizar as instituções locais e construir uma rede de partner que possa agora e no futuro dar suporte e continuidade as iniciativas.

O projeto esta trazendo muitos benefícios para a comunidade, por este motivo as Associações Il Nagual e Areiacanta tem a intenção de continuar neste percurso dando mais consistencia e superando novos obstaculos.

AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2010

Un grosso lavoro è stato fatto e continua ad essere fatto, sia in Italia che in Brasile, rispetto la divulgazione dell’iniziativa per riuscire a coinvolgere le comunità, sensibilizzare le istituzioni locali e cercare di costruire una rete di partner che possa, adesso e in futuro, dare sostegno e continuità alle iniziative.

Il progetto è culminato in agosto in un grande evento a cui tutta la comunità ha assistito dove sono stati mostrati i risultati nelle varie discipline con l’esposizione dei lavori manuali, una dimostrazione di percussioni e maculele, e con il Batizado di Capoeira, ossia la consegna ai partecipanti di un cordão a simbolo e memoria dell’esperienza. Il progetto sta portando evidenti benefici nella comunità, per questo l’Associazione italiana Il Nagual e l’Associazione brasiliana Areiacanta intendono dare continuità e consistenza superando nuovi ostacoli.

Iscriviti a:
Post (Atom)